Tuesday, November 28, 2006

IDENTIKIT: c'est moi!


LINEA DELLA RAGIONE:
Chi possiede questa linea tracciata a catena, è volubile per natura. Se la linea è leggermente inclinata verso il basso, ed è lunga esprime una grande fantasia. Appartiene a chi è molto distratto e ama divertire gli altri. Non per niente le linee più lunghe le hanno gli attori, ma anche i politici.
LINEA DELL'AMORE:
Se si biforca verso la fine segnala la presenza di passione e razionalità in conflitto tra loro. La presenza di ramificazioni a lisca di pesce su tutta la linea rivela la possibilità di avere un rapporto duraturo ma anche un'inclinazione ai colpi di testa però privi di conseguenza. Se la linea del cuore corre lontana da quella della testa, sono gli impulsi del cuore ad avere la meglio sulla ragione.
LINEA DELLA VITA:
Quando è lunga e decisa rivela una costituzione fisica forte e sana e un carattere capace di affrontare qualsiasi problema. Se forma un arco ampio, indica una notevole capacità di amare e sensualità. Se la linea della vita coincide nel primo tratto con quella della ragione rivela ambizione.
FORMA DELLA MANO:
Una mano affusolata con palmo quadrato e dita lunghe appartiene spesso agli artisti e rivela la maggior parte delle volte un'animo socievole ed ingegnoso, ma anche cautela e instabilità d'umore.
La lettura della mia mano mi descrive così....
.....PER CHI CI CREDE!....

1 commenti:

il siciliano di francia said...

la linea del amore e sempre quella del cuore se il tu cuore batte forte allora l amore e piu grande se il il tuo cuore non batte se che non il giorno adatto il tuo primcipe verra e tu lo sarai quanto il tuo cuore brucera ciao coluccio