
Incomprensibili evoluzioni: mi viene in mente una frase alla Jim Morris (si, quelle patetiche dei diari, insomma): "odiavo chi mi amava e amavo ki mi odiava, fino ad accorgermi ke ero amato da chi odiavo e non ero corrisposto da ki amavo"...mah ... mah
Incomprensibili evoluzioni: Molti dei miei amici non leggono il mio blog, o non lo commentano, "quello ke scrivi me lo racconti a voce, no?". Persone che neanche conosco mi votano su un blog e incredibilmente sono in finale come ragazza "charismatica"...mah...mah
Incomprensibili evoluzioni: scappo da Roma, non sopporto l'indifferenza e lo stress..non mi appartiene, voglio tornare a casa. Torno a casa. Quello ke mi apparteneva è cambiato, è diverso da come lo ricordavo. E' cambiato tutto. Credo ke per trovare una condizione ideale dovrei collocarmi su un casello autostradale più o meno all'altezza di Foggia...si, circa a metà strada! :)
Confusione, gran confusione: ho fatto qualche errore di valutazione? ... non so, però ammazza devo iniziare a guardarmi le spalle!!!!hi hi hi ;)
18 commenti:
Intanto buon compleanno :-D
per quanto riguarda gli amici, bhè quello che posso raccontarvi a voce lo leggete sul blog così non devo starlo a ripetere ogni volta :-P
@passero: grazie!... la tua soluzione mi sembra ottima :)
..c'è gente che dice che la casa è sempre la casa e che gli amici sono sempre gli amici..ma alle volte mi accoro, quando torno a casa mia, che le cose sono cambiate senza di me, e che no appartengo pienamente al "mio passato" e non sono ancora parte del "mio futuro"..altro che casello autostradale, c'è ne andrebbero 2 di jan per fare almeno 1 cosa giusta..
@jan: vedo ke mi capisci perfettamente! sono diventata apolideeeeeeeeeee
il mio concetto di amicizia...va aldila' di ogni vostra immaginazione, l'amicizia e' per me la cosa piu' preziosa e importante della mia vita, e' in assoluto al primo posto, nonostante spesso sono stato smentito...io ci credo...non so perche' ho commentato, ma mi e' venuto spontaneo e ho scritto :-)
bel sito brava!
In effetti di confusione ce n'è eccome...io non ci ho capito nulla ;)))
Spero di non essere tra gli amici che ti stanno sulle balle o che non consideri affatto ;-)) Effettivamente ti conosco da poco, però mi piace leggere il tuo blog, sei brava ;-)
Ritana, capisco come ti senti, non vorrei sembrarti vecchio nel dirti che è l'età! L'università, soprattutto per chi è fuori sede o il lavoro mettono a dura prova le amicizie.
Quindi ti trasferisci a Foggia? ...ho fatto colpo? ;-))
PS: Dove posso votare per il tuo blog? Non conosco questo concorso, fammi sapere ;-)
OT: Per il blogroll non ho capito quale problema hai trovato, fammi sapere che cerco di aiutarti. Grazie per il link :-)
Ciao e buona giornata
Stammi a sentire: meno diffondi il tuo blog tra amici e parenti è meglio è. Un giorno potresti avere bisogno di mandare a cagare rigorosamente qualcuno o svelare qualche piccolo segretuccio a perfetti sconosciuti.
@Domingo: benvenuto sul mio blog! Che bella la tua definizione di amicizia! Forse proprio perchè è un sentimento così importante, quando veniamo "smentiti", ci brucia così tanto.
@Captain's charisma: e dai capitanooooo è semplice!! forse da quando sei posseduto dallo spirito di Lele Mora c'è grande confusione anche in te! ;)
@Giuseppe t: e perchè mi dovresti stare sulle balle?? :) Naaaaaa! Hai ragione, è questo "limbo" del fuorisede che ti confonde la vita.
E si, mi trasferisco al casello di foggia e mi affitto un bell'autogrill! Così se mi vieni a trovare ti offro un PATAGNAM menù! ;)
p.s. Per votare il mio blog devi cliccare sul link del CHARISMA CHALLENGE (qui a sinistra)e lasciare un commento sul blog del Capitano
p.s.2: del blogroll non c'ho capito nulla.. devo scegliere una password? vabbè cmq ci riproverò al max ti do i miei dati e li inserisci tu.
@Alberto: esatto... me ne sono accorta un po' tardi xò! In quel caso vi avrei già assillato raccontandovi 300 volte la storia della mia vita... meglio così! ;)
anche a me è capitato di ricevere gli auguri prima da persone che conoscevo meno e poi da quelle per me più importanti. Ma col tempo mi sono resa conto che questo comunque è relativo..
L'amicizia vera è quella che non ti delude mai e io la riassumerei nella frase "l'amico è colui che sa tutto di te, anche le cose più brutte, e nonostante questo gli piaci." ..Carina no?! ;)
Buona giornata! :D
@skyeyes: carina questa frase!! ricordo di averla detta ad una mia amica un paio d'anni fa: era mortificata x averci fatto passare la notte di ferragosto sulla piazzola di sosta di una superstrada. Eravamo al ritorno da una festa e lei aveva dato il "meglio di sè" con una bottiglia di Negramaro. ;)
foggia??? che fai poi al casello??? ti consiglio vivamente un paesino...pieno di bella gente...aria buona e zero stress!!!
ps però non ricordo il nome...
Intanto ti faccio gli auguri...anche se in ritardo.
Non ho mai provato la sensazione del ritorno a casa perchè non ho mai passato troppo tempo fuori ma, detto da chi ci è passato, tornando al sud molto spesso ci si accorge di tutte le occasioni che ci stiamo facendo sfuggire :)
ciaooooo
Ritana, ho fatto il mio dovere di onesto cittadino ;-)
PATAGNAM menù?! ...accetto! ;-)
OT: Per quanto riguarda il blogroll, non serve nessuna password, ma devi solo commentare il post dei lettori e inserire: il tuo nickname, l'indirizzo del tuo blog e l'indirizzo del tuo avatar.
Ciao charismatica e buona notte ;-)
@Marco: tesò, lo sai che dopo 2 giorni a Or***a potrei tentare il suicidio!!che proposte fai??? io ho bisogno del mare, del sole..
@Baol:esatto... ti accorgi che ti sfugge tutto di mano, e ti senti un pesce fuor d'acqua.
@Giuseppe: grazie onesto cittadino!
commentare un post? ....confusione, gran confusione!! skerzo... dai, ci provo.
anche io alle volte ho questo sentimento di "aver sbagliato valutazione sulle persone"
Un abbraccio...
complimenti per il blog e soprattutto per il post "on the road"...mitico!!!
@kit: che cosa brutta xòòòòòò!
@phoenix: ueilà, benvenuto! hai anche letto i miei vecchi post.. wow..notevole! ;)
Post a Comment