Friday, June 29, 2007

She's got your eyes

Secondo Corona la Fiat ha impedito alle televisioni e ai giornali di acquistare l'intervista infamante rilasciata dal transessuale Patrizia, per poi contattarlo con lo scopo di acquistare il servizio. "Una volta tornato a casa mi ha telefonato un alto dirigente di Mediaset e mi ha detto: "Questa intervista non deve uscire". Dopo mi ha contattato Marco Durante della Fiat". E questo, premesso che Corona non è che sia proprio una bravissima persona, mi sembra abbastanza credibile, dato che il 70% degli spot mediaset e rai sono di proprietà Agnelli.
Mentana, nel corso della trasmissione, ha confermato di essere stato contattato da Corona per l'acquisto del servizio ma di averlo rifiutato: "Lapo era ancora in pericolo di vita: c'erano motivi seri, giornalistici e umani, per non accettare"........ah si? motivi umani? e da quando i giornalisti in TV si preoccupano di non farci vedere ogni singolo schizzo di sangue ed ogni singolo straccio di dignità rimasto a persone umiliate/ ferite/ uccise/ violentate? E' per gli stessi motivi umani che la TV sceglie di educarci a tette e culi ad ogni ora? ... che carini a preoccuparsi x noi... ahhhh deve essere per questo che la chiamano mamma Rai.
*e questa è Idioteque dei Radiohead*

8 commenti:

Baol said...

Probabilmente perchè si chiama Agnelli...se fosse capitato ad una persona normale prima ancora che il medicinale avesse iniziato a scorrere nella flebo avrebbero infilato il microfono in bocca a chiunque avesse conosciuto quella persona anche solo per omonimia ed a lui avrebbero piazzato le telecamere pure su per il se****

Ritana said...

@Baol: ....e ora torna a fare il divo mentre Calissano � finito in carcere e ha smesso per sempre di lavorare.

BLOG NEWS said...

Pensa se succedeva a me una cosa così:
non andavo in televisione,al massimo sulla cronaca locale!
In più mi sarei fatto qualche mese dentro per possesso di sostanze stupecienti,mentre il "nostro amico" è andato in america!!Ciao

Pepenero said...

convertiamoci tutti al santo corona... dopo averne parlato male è ora di cambiare completamente opinione!

Ritana said...

@blog news: eh già... di sicuro non saresti sulle copertine dei giornali scandalistici insieme alla bellona di turno :)


@alberto: che Corona sia un santo penso che ci credano in pochi. Come si dice in questi casi "il più pulito c'ha la rogna"! :) ... però mi disturba molto meno l' "arrabattarsi" di Corona della subdola manipolazione degli Agnelli..mi spinge quasi a provare fastidio per la nuova 500! :) Skerzo è così carina!!

Anonymous said...

ma è giusto tutto ciò, se no che gusto ci sarebbe a essere ricchi??!!
..va bene così, e spero che le cose non cambino, visto che ho come scopo nella vita, diventare ricco! ;p

Anonymous said...

sarà....io oramai nella tv ripongo una fiducia quasi nulla...se non in report e pochi altri programmi...

Ritana said...

@jan:mi piace la tua filosofia ragazzo ;)... sei un genio del male


@kit: salverei anche le iene e qualche documentario