Saturday, September 15, 2007

8 cose/episodi/storie che non vi ho detto

Cogliendo l'invito di Dr.D. vi annoierò con un po' di fatti miei. Le regole sono semplici : bisogna parlare di otto fatti a caso che riguardino se stessi in un post dedicato, scegliere altre otto persone da taggare e dire loro che sono taggate (e, ovviamente, ricordarsi di postare le regole!). Vamos:

  • -A 3 anni ho bevuto una bottiglia intera di sciroppo per la tosse... motivo? semplice mi piaceva il colore

  • -Non mi piacciono i colossal e le saghe, perciò non ho mai visto Harry Potter, Il signore degli anelli, Kill Bill, Matrix, I pirati dei Caraibi, Guerre Stellari...ecc

  • - Prima parolaccia: 4 anni allo Zoo Safari "Papà chiudi questo c***o di finestrino!" ho preso un sacco di botte

  • -Una cosa che mi intristisce tantissimo: i palloncini che volano via e scappano di mano ai bimbi...devo aver subito qualche trauma di questo tipo da piccola

  • -Un venerdì POLITICAMENTE SCORRETTO (e CONFUSO): pomeriggio in un localino chic del centro a prendere un aperitivo con il figlio luissino di un deputato di AN, poche ore dopo ero al Villaggio Globale ad un concerto reggae organizzato da Sinistra Giovanile con un gruppo di amici fricchettoni...e i Compagni che urlavano "Berlusca ladrooo"

  • -Le mie Barbie si chiamavano tutte Gine (Gina o Gino)

  • -Mi hanno ciulato 3 volte il portafogli sull'autobus ...perciò per protesta 2 anni fa ho deciso di non timbrare più i biglietti,e lo farò fino a che non compenserò in corse gratis la somma rubata. Vabbè diciamo che l'Atac spesso mi da un passaggio :)

  • -Non bevo, non fumo e non mi drogo....che persona noiosa

.......ok, ora vediamo a chi passare la palla, vediamo di trovare persone a cui queste cose non fanno girare troppo le scatole. Sicuramente Galadriel, Baol (hi hi hi!), Kit, Captain's Charisma, Domerlino, Passero, Gio_stregacciabuona, Alberto ....anche se devo ammettere che penso ci sarebbe davvero da divertirsi a sentire 8 episodi della vita di [11], Alessio, Jan...in realtà anche Davide(non ci scommetto 1 cent )......vabbè, ragazzi, io la butto lì, chi lo vuole fare lo faccia! buon divertimento

ATTENZIONE:

COMUNICATO URGENTE A PAGAMENTO (modalità da definire):

Visitare il sito di BAOL vuol dire contribuire a un futuro migliore!
Per un mondo più pulito e senza criminalità
La giusta pappagorgia per l'uomo sbagliato!
Ps. E dai ti ho fatto un po' di pubblicità,no? :) così non ti lamenti più!.. cmq se devo essere sincera mia uguro che non votino la mia foto, sennò mi toccherà vederti in versione micione cicciabomba per sempre! ;)

ERRATA CORRIGE:

Baol rassicura tutti che non metterà il micione cicciabomba come avatar, ma nel caso conquisti il maggior numero di voti scriverà un intero post ispirato e dedicato all'autrice...cioè a me! Quindi se volete leggere un racconto che ha come soggetto me o la mia vita, shekerata, e filtrata attraverso la mente criminale di Baol... VOTATE IL MICIONE CICCIABOMBA

20 commenti:

Anonymous said...

Fiuu... Una responsabilità dribblata. Non tanto l'essere taggato mi avrebbe preoccupato quanto il dover ricordare la mia fuga in slip da Coin all'età di tre anni... Wow che bel bambino!

Però dicci la verità: il luissino non era figo a sufficienza!

...a proposito... Come è poi andato il safari al villaggio globale? :-)

Ritana said...

@Alessio: in realtà sei stato sia taggato che nominato...leggi bene :) però è una nomination con possibilità di rinuncia..o meglio è un invito. Credo che sarebbe davvero divertente leggere i tuoi 8 episodi ...dai dai dai, racconta!!!
Ehhh la storia del luissino è lunga e tortuosa da raccontare! :) cmq non era assolutamente il mio tipo... se lo fosse stato credo che a quest'ora invece che essere una studentessa universitaria, avrei già una cattedra :) ooops mi è scappata la polemica!!!!

Anonymous said...

Ciaaaaooooooo!!!Cccheee fffaaaiiiiiiiiiii?????Non ti fai mai sentire...

Pa said...

I palloncini che volano via mettono tristezza, anche solitamente il bambino l'ha appena comprato e altrettanto solitamente scoppia in un pianto a dirotto :-(

p.s. io l'avevo già fatto: http://passeroad.blogspot.com/2007/08/8-cose-che-non-sapete-di-me.html ;-)

Baol said...

E vabbè ma che t'ho fatto?! :(

Lo farò, lo farò...dovrò rileggere bene il post perchè le regole non le ho mica capite bene però :D


mi incuriosiscono molto i blogger che hai nominato...soprattutto uno....

Ritana said...

@passero:sorry!
@baol: e dai!! è una cosa carina! è vero, le regole sono un po' incasinate, ma vanno copiate così come sono.

Robba12 said...

Sticazzi, avevo già un altro meme in coda...vorrà dire che farò un post tuttomeme ;)))

Domerlino said...

Chi ti entrava dal finestrino allo zoo? La lingua schifosa delle giraffe o le scimmie ti stavano smontando l'auto?

Ke ricordi....

Appena posso, soddisfo la tua curiosità sul mio blog...

BESITOS

Baol said...

Ho detto che lo farò :)
Ora però devi farti propaganda per far votare la tua foto nella pappagorgia irsuta!
La concorrenza è spietata :D

Ritana said...

@Captain's charisma: massssì

@Domerlino: la giraffa!!! ma hanno tutte questa abitudine fastidiosa o è sempre la stessa giraffa che ha 54 anni e ancora la tengono lì??mah!


@Baol: nonmipicchiareeeeee!!!!!!!:P
e dai..è giusto che votino quella più adatta, non quella che ho scelto io!meglio pubblicizzare l'iniziativa in generale;)

Sturm und Drang said...

Ciao, io di professione faccio scippi sull'autobus. In genere il 105, ma recentemente sto ampliando la mia attività pure sul tram e sulla metro. Chissà, magari ci siamo incontrati!
Carino il blog. Mi sei già simpatica!

Ritana said...

@Greg: quindi sono io che ti pago lo stipendio? :) ...ok, però avvisa quando sei di turno!...l'ho notato di essere mooolto simpatica agli scippatori....a prest..ehm, forse...magari meglio di no :P!

ciao ciao, torna a trovarmi!

Baol said...

I tuoi timori sono infondati: il concorso non è mica per trovare un nuovo avatar per me, il vincitore vince solo un post ispirato e dedicato scritto da me :)
quindi nessun rischio di vedere il micione cicciabomba per sempre :D

Ritana said...

@Baol: ah menomale!! vabbè allora correggo al volo!!

Anonymous said...

consiglio: quando ti riferisci ad un post in particolare di un blog, linka direttamente quel post e non il generico blog. Così eviti di creare confusione ad un tuo eventuale lettore (nn è il mio caso) che cliccando sul link del tuo post, dovrà darsi da fare per trovare il post di riferimento nell'altro blog. Ovviamente il problema non sussiste se il post linkato è l'ultimo pubblicato, ma tra qualche giorno nn lo sarà più e diventerà più complicato trovarlo.

Spero di essere stato chiaro e di non averti confuso, se così fosse non dare peso a questo commento, si autodistruggerà tra 10 secondi
9
8
7
6
5
4
3
2
1
BBOOOOOOOHHHHHMMMMMM!!

Ritana said...

@jan:...mmmm...non ci avevo pensato... grazie x la precisazione! Però così faccio un po' più di pubblicità al blog dell'amico baol ;).
Beh, allora, ce le fai sapere queste 8 notiziole su di te?

Anonymous said...

#ritana# notizie su di me..oramai su internet si trova tutto, ma scritte dall'interessato hanno più effetto..non per fare il pignolo, ma è già da qualche giorno che ho fatto un post dedicato ;)

Ritana said...

@jan: oddio scuuuusa non l'avevo letto!!! ti sei veramente impegnato!...cmq hai ragione, anche x me è stato bello pensare e ricordare un po' di fatti divertenti della mia vita. Scusa ancora e complimenti x il post, davvero bello!;)

Anonymous said...

postato... ;-)

Anonymous said...

-A 3 anni ho preso la mia prima sbronza... motivo? Semplice ho rubato una salsiccia piccante a mio zio, poi per calmare il bruciore mi sono scolato sempre da mio zio un bicchiere di vino.

-Mi piacciono solo le prime puntate dei colossal e le saghe, perciò, Il signore degli anelli 1, Kill Bill 1, Matrix 1, I pirati dei Caraibi 1, Guerre Stellari 1...ecc

- Prima parolaccia: 6 anni alla mia amatissima zia, "Puttana!" ho preso un cazzotto in bocca!

-Una cosa che mi intristisce tantissimo: gli uccellini in gabbia.

-Un venerdì POLITICAMENTE SCORRETTO (e CONFUSO): pomeriggio nell'aula magna dell'università fingo di essere un giornalista e
mi metto a chiacchierare con Michael Gorbaciov! Poche ore dopo incontro quel coglione di Vittorio Sgarbi e gli sbotto a ridere in faccia.

-I miei soldatini si chiamavano tutti John(da gion rambo, il soldatino più macio del vietnamme)!

-Mi hanno ciulato 2 volte il portafogli + 3 volte il cellulare + 1 volta la macchina + 1 volta la ragazza! Perciò per protesta ho deciso di spaccare la faccia al primo stronzo che leggendo questo post si mette a ridere.

-Non bevo, non fumo e non tr..bo che persona idiota
quadropheni@