Tuesday, August 25, 2009

Two beers or not two beers?



Ohhhhh eccomi qua di ritorno sul mio blogghettino dopo qualche decade di astinenza. Mi spiace trascurarlo così tanto, ma c’amm a fa? L’importante è che ci sia sempre un luogo nel web dove sedersi un attimo a riposare, aprire il frigo, spararsi una Reddddde Bulllle, ah no, non bevo Red Bull, scordavo….. allora una birrozza Dreher (anzi Dreker, vero Mr. Baol?), ma in realtà non bevo neanche quella, darsi una bella grattata alla panza cannottierata, proprio lì tra il crocefisso e la macchia di sugo all’amatriciana di cinque giorni fa, e accendere la tv, anzi no, neanche quella, la radio con la manopolina e l’antenna orientata in direzione finestra e stazione Radio Venere… ma anche questi so’ gusti.

Dopo questo bel quadretto del tipico “posto in cui riposare per eccellenza” mi chiedo perché la mia oasi di pace, me la raffiguro come il soggiorno lercio di un ominide che beve Dreker, piuttosto che come un posticino all’ombra di una palma con amaca e noci da cocco come fanno tutti….. ma anche queste so’ scelte.

3 commenti:

Baol said...

No amica mia, mi dispiace ma è dreGher...anzi. dreGhèr (con l'accento)

:D

un bacio

Ritana said...

Ahi, questa non la sapevo! :D... ne approfitto per ricordarti che mi avevi promesso un certo post, o sbaglio??

fRANZ said...

BEL BLOG E BELLA MUSICA, COMPLIMENTI