SPOT: macchia nera su un foglio, piccolo elemento di disturbo, imprevedibile e temporaneo, un black out che interrompe il normale andamento delle cose, é un gesto d'irruzione nello spazio quotidiano, che manda tutto in tilt per qualche istante. SPOT: Feltrinelli, silenzio assoluto, se non fosse per la musichina soft di Bublè in sottofondo, c'è chi è seduto a leggere, chi guarda solo le figure, chi commenta... atmosfera rilassata, colta.. si, fino a quando qualcuno, spinto da chissà cosa, entra nel megastore urlando frasi del tipo: 'ANNATE A MORì AMMAZZATIIIIIII, ME FATE SCHIFO, SPENDETE 50 EURO PE' STI LIBRI DER C***O! E IO INVECE STO A MORì DE FAMEEEE. VE ODIOOOOO! poi dopo un po' passa la sua invettiva contro il gentil sesso, impegnato nella lettura di "I love shopping" o che ne so..."uomini bastardi" ad esempio, ma questa non ve la posso riportare xkè sennò la dovrei asteriscare tutta :) ! SPOT: è quando ti esplode la caldaia di sabato pomeriggio, e allora,o docce fredde o "eau de nature" fino a lunedì :)!SPOT: è un'amica che ti chiama nel mezzo di un pomeriggio di studio per proporti un mese di vacanza in Spagna solo girl. SPOT: è il gaypride a Roma che per un intero giorno ribalta le logiche urbane e sociali. SPOT: è Paolini alla Tv, che manda nel panico il giornalista di turno di qualche seriosissimo programma. SPOT: è un sms che non ti aspettavi in grado di farti cambiare umore.... Ma poi tanto alla fine si ristabilisce sempre tutto. Monday, June 18, 2007
spot
SPOT: macchia nera su un foglio, piccolo elemento di disturbo, imprevedibile e temporaneo, un black out che interrompe il normale andamento delle cose, é un gesto d'irruzione nello spazio quotidiano, che manda tutto in tilt per qualche istante. SPOT: Feltrinelli, silenzio assoluto, se non fosse per la musichina soft di Bublè in sottofondo, c'è chi è seduto a leggere, chi guarda solo le figure, chi commenta... atmosfera rilassata, colta.. si, fino a quando qualcuno, spinto da chissà cosa, entra nel megastore urlando frasi del tipo: 'ANNATE A MORì AMMAZZATIIIIIII, ME FATE SCHIFO, SPENDETE 50 EURO PE' STI LIBRI DER C***O! E IO INVECE STO A MORì DE FAMEEEE. VE ODIOOOOO! poi dopo un po' passa la sua invettiva contro il gentil sesso, impegnato nella lettura di "I love shopping" o che ne so..."uomini bastardi" ad esempio, ma questa non ve la posso riportare xkè sennò la dovrei asteriscare tutta :) ! SPOT: è quando ti esplode la caldaia di sabato pomeriggio, e allora,o docce fredde o "eau de nature" fino a lunedì :)!SPOT: è un'amica che ti chiama nel mezzo di un pomeriggio di studio per proporti un mese di vacanza in Spagna solo girl. SPOT: è il gaypride a Roma che per un intero giorno ribalta le logiche urbane e sociali. SPOT: è Paolini alla Tv, che manda nel panico il giornalista di turno di qualche seriosissimo programma. SPOT: è un sms che non ti aspettavi in grado di farti cambiare umore.... Ma poi tanto alla fine si ristabilisce sempre tutto. Etichette: pensieri e parole
Subscribe to:
Post Comments (Atom)

10 commenti:
fantastico il tipo che entra alla feltrinelli urlando..a gran voce richiedo, nero su bianco, la seconda parte del suo discorso effettuato davanti le sue (e)lettrici..
@jan:oh nooooo ma sei sicuro???? guarda che è parecchio pesante!!!dai, se insisti te lo dico in privato :)!!
la gente vuole sapere! :D
@baol: ora vi appellate al dovere di cronaca? ahio ahio..qui si mette male!:)
insisto e mi appello al dovere di cronaca! E' giusto sapere. Poi, fino a prova contraria, qui siamo tutti maggiorenni, vaccinati e consapevoli..
;p
in forma privta o meno la mia curiosità va soddisfatta!
:)
@jan: forma privata allora
..ma che vi avrà detto mai? io pensavo che vi avessa dato delle "puttane" in varie forme colorite, ma a questo punto mi sa che la cosa si fa più colorata di quello che immaginavo..
..bene..bene..curioso io..in giro trovi la mia mail..
e vabbè....ma non è giusto :( a 'sto punto voglio anche io la forma privata :D
ok ok, allora datemi un contatto privato e vi scrivo privatamente (ad entrambi) la forma privata!!!!! :D
@Baol: determinatissimo!!! ti cancello l'indirizzo email...sai com'è, x una parvenza di privacy ;)
Post a Comment