Wednesday, January 31, 2007

L'ARCHITETTURA POLISENSORIALE: TAD

Basta con i post teneri e carini e basta con la grafica fumettistica.....parliamo di una cosetta semiseria o almeno ke ha a che fare in qualche modo con l'architettura: TAD! (ho detto semiseria??) Tappa obbligata dello shopping capitolino! Spazio creativo dal design raffinato posto nel cuore della città e considerato fra i migliori concept store d'Europa. Ogni ambiente, d'ispirazione orientale, è pensato per incuriosire i visitatori stimolando tutti e cinque i sensi. Essenze golose e spezie ricercate nell'angolo cosmesi, tessuti e morbide stoffe dai colori luminosi, ma anche sapori orientali nel sushi bar con saletta zen all'aperto. Si trova di tutto in questo "elegante bazar": abiti, accessori, oggetti d'arte e d'arredamento, un bookshop, un parrucchiere, un record store e un angolo botanico.
Oltre ad essere un posto fighissimo mi ha permesso di vedere pubblicato su un noto settimanale un mio articolo....dedicato proprio a TAD! e di guadagnare i miei primi 50 euro!

2 commenti:

Holly G. said...

Bellissimo...ma inaccessibile per una giovane donna manager sottopagata...ma il solo fare un po' di sano window shopping fa sentire un po' più fighe...!!

Ritana said...

...non se conosci l'outlet di Tad! ;)