
Basta con i post teneri e carini e basta con la grafica fumettistica.....parliamo di una cosetta semiseria o almeno ke ha a che fare in qualche modo con l'architettura:
TAD! (ho detto semiseria??) Tappa obbligata dello shopping capitolino! Spazio creativo dal design raffinato posto nel cuore della città e considerato fra i migliori concept store d'Europa. Ogni ambiente, d'ispirazione orientale, è pensato per incuriosire i visitatori stimolando tutti e cinque i sensi. Essenze golose e spezie ricercate nell'angolo cosmesi, tessuti e morbide stoffe dai colori luminosi, ma anche sapori orientali nel sushi bar con saletta zen all'aperto. Si trova di tutto in questo "elegante bazar": abiti, accessori, oggetti d'arte e d'arredamento, un bookshop, un parrucchiere, un record store e un angolo botanico.
Oltre ad essere un posto fighissimo mi ha permesso di vedere pubblicato su un noto settimanale un mio articolo....dedicato proprio a TAD! e di guadagnare i miei primi 50 euro!
2 commenti:
Bellissimo...ma inaccessibile per una giovane donna manager sottopagata...ma il solo fare un po' di sano window shopping fa sentire un po' più fighe...!!
...non se conosci l'outlet di Tad! ;)
Post a Comment