Wednesday, February 28, 2007

SAN REMO CASINO *****

E dopo i post su San Lorenzo e SanValentino, ora vi beccate anche Sanremo!
Sanremo è come il pranzo di natale con i parenti.... perchè nessuno lo regge ma la tradizione impone che te lo devi sorbire, e poi perchè rivedi gente che non vedevi da un anno! 5 minuti di Sanremo finisce che te li guardi sempre.... magari con le immagini della tv e i commenti della gialappa's!
Sconcertanti gli ingaggi "devoluti" da mamma Rai ai conduttori con i soldini di chi paga il canone:
-Michelle Hunziker 1 milione di euro
-Baudo 750.000 euro
-Chiambretti 400.000 euro aggiungendo "Mi hanno tenuto basso, comunque più alto di un operaio. Sono convinto che se te li danno, te li meriti”...mah, si commenta da solo!
Ok, questi "pe' non sape' nè legge' nè scrive'" si intascano queste cifre da vincita al lotto.... o meglio al casinò, ma gli orchestrali???? gente che si è fatto 300 anni di conservatorio e sta lì a provare 20 ore al giorno, prende 51 euro a serata (vitto escluso)!!! Il "casinò di Sanremo" ha regalato euro a pioggia ai vip, mentre gli orchestrali guadagnano quanto un musicista di piano bar che fa le serate in trattoria!!!... mi sa che conveniva andare a suonare ai matrimoni a questo punto, no?! "E IO PAGOOOO!!!!"

12 commenti:

Miss Copy said...

E non ci dimentichiamo delle povere entreneuse(s) di basso borgo come me che lottano a colpi di piastre Imetec Bellissima per contendersi un cliente da 20 euro ! :)

Anonymous said...

sempre acida...rilassati un po...

Ritana said...

@ Miss copy: è un mondo difficile....e vita intensa! (x citare Carotone).

@ Mister Fragassi: quale onore!!..è bello vedere ke le critiche vengono proprio dagli amici!e in quanto tale dovresti sapere ke sono tuttaltro ke acida, ma se succedono cose ke mi fanno arrabbiare ke ci posso fare????spero ke ki visita il mio blog non la pensi come te, sennò mi gioco la reputazione!!!!

BLOG NEWS said...

Corro a mettere il tuo link sul mio blog scusa il ritardo.

Robba12 said...

Mi sa che agli orchestrali conveniva rifarsi farsi passare per suonatori personali della Michelle...qualche migliaio di euro se lo sarebbero preso ;-)

Anonymous said...

scandalo, scandaloso.....e vabbè...ma comunque per ora posso dire con quasi orgoglio di non aver visto proprio niente del festival...

Saluti...

Ritana said...

purtroppo la "professionalità" è una qualità che non viene troppo apprezzata... contano di più altri requisiti!

Anonymous said...

mi sei istintivamente simpatica quindi tornerò =)

Ritana said...

@feowyn: ma grazie, ke carino!!!
torna a trovarmi ;)

Baol said...

come ho scritto sul mio blog...Dio benedica la gialappas che il festival lo commenta tutto!

Anonymous said...

si può dire: "sti cazzi!" oddio, in realtà a questo mondo non mi stupisce più niente..meno male che non faccio il musicista (sarebbe umiliante) ;p

Ritana said...

@Baol: concordo!
@jan: dipende...se fai il musicista e ti presenti dalla De Filippi guadagni molto di più (cmq umiliante ma almeno ben retribuito)!