Thursday, May 24, 2007

La colpa è di Biancaneve!!!

Ricevo uno strano regalo: un nano da giardino. (?) Orrore e imbarazzo di fronte a un simile dono! Premesso ke non metterò mai questo coso in bella vista in casa, penso a come potrei disfarmene in un modo soft e indolore, vediamo un po': Abbandonarlo in una cesta sul portone di un giardino con nanetti?... lasciarlo a persone che lo apprezzerebbero, insomma. Regalarlo ad un asilo?....Infrattarlo tra le piante?...mmm... no, no.... Mi torna in mente un articolo, letto tempo fa, sul Malag, mi informo meglio sul sito:
"Il MALAG ha come obiettivo la liberazione delle anime dei nanetti da giardino, imprigionati in corpi di gesso da uomini senza pietà e ridotta in schiavitù nei giardini delle ville dei ricchi (e non). Bloccati in un involucro di gesso, costretti a sorridere, al freddo, soggetti agli sberleffi, ai bisogni dei vari animali, lontani dal bosco. Milioni di nanetti da giardino soffrono le pene di questo orrore. Il MALAG, un gruppo di militanti volontari, conduce una guerra silenziosa contro questa moda kitch, contro il tentativo di coprire le colpe umane degli orrori ecologici.
Regolamento:
  1. Ti invitiamo a desistere dall'intenzione di introdurti in case e giardini private e compiere atti di vandalismo.
  2. Il MALAG libera esclusivamente i nani da giardino. Sono ammessi folletti, gnomi, nani "non-lavoratori" e i nani travestiti (da babbo natale per esempio). Sono esclusi personaggi come Bambi, i funghetti, i Puffi, i cerbiatti, le fate, i piccoli uomini o bambini di gesso, alieni e soprattutto Biancaneve, una delle maggiori responsabili della prigionia dei nani.
  3. La liberazione deve avvenire in un luogo "verde", a contatto con la natura. In questo modo l'anima può ritornare facilmente nel suo mondo.
  4. Ogni missione deve essere documentata con foto. Le immagini devono mostrare chiaramente il liberatore con il nano liberato e il momento della liberazione.
  5. E' vietato l'utilizzo di armi o oggetti pericolosi. Non portare mai con te pistole, coltelli, ecc., Il MALAG è un'organizzazione pacifista e non-violenta. E' vietata la rivendicazione delle missioni. Il MALAG conduce una lotta silenziosa, non cerca nè gloria nè pubblicità, ma solo la libertà dei nanetti. Quindi niente bigliettini o scritte sul luogo della liberazione. E' sconsigliato inoltre l'assunzione di alcool e droghe prima e durante ogni missione.


    RAGAZZIIIIIII, SIIIIIII SONO FOMENTATISSIMA DA QUESTA COSAAAAAA!!!!!!!! presto vi scriverò dal carcere di Rebibbia per farvi sapere come è andata!

6 commenti:

Isabel Green said...

coraggio sn con te ;)

BLOG NEWS said...

Domani alle 21:30 sono LIVE sul mio blog!Argomento della serata :
OPERAZIONE ODESSA il canale dei ratti

Ritana said...

@Galadriel: grazie!!! avrò bisogno di molto sostegno in quest'operazione di de-nanettizzazione!

Pepenero said...

siii, liberaci dai ogni residuo di questa moda oscena!!!

Ritana said...

@Alberto: tranquillo, ora ho un motivo x cui vivere!! lotterò x questa valorosa causa!

Anonymous said...

Fantastico! :-) Mi è venuta una tentazione irresistibile di divnetare militante del MALAG! In bocca al lupo per la tua missione!