Friday, September 28, 2007


STOP THE KILLINGS IN BURMA

"Ci sono cose per cui sono disposto a morire, ma non ce ne è nessuna per cui sarei disposto ad uccidere."

Mahatma Gandhi

Ragazzi, Dr. D ci lancia un invito:

" non vi chiedo di indossare una maglietta rossa, non vi chiedo di urlare, non vi chiedo di fare salti mortali ma semplicemente di postare una foto, un commento, una opinione su cio' che in questi giorni sta accadendo in Birmania. Nei prossimi giorni faro' un giro per i vari blog e linkero' in un post tutti coloro che hanno espresso il loro parere in merito; e' importante che la gente sappia, che la voce si espanda, dobbiamo essere l'eco del silenzio e del misticismo dei pacifici monaci buddisti... Non deludetemi! "

Io credo che non ci sia molto da aggiungere a quello che ha già detto Dr.D. Amiamo così tanto parlare di noi, di quello che ci succede, pubblichiamo i nostri racconti, le nostre opinioni, le nostre foto.....un post dedicato agli altri credo che non ci costi nulla....sono sicura che per una volta il nostro egocentrismo riuscirà a mettersi da parte! (..e dai, non fate quella faccia, lo sappiamo benissimo che noi blogger un tantino egocentrici ed esibizionisti, lo siamo!)

Ok, il mio minuscolo contributo per la Birmania c'è... e poi, meglio evitare che l'ira di Biswakarma si abbatta su di me... che avrei ancora degli esami prima della laurea!!!! ;)

4 commenti:

Anonymous said...

sei un tesoro!Un bacio enorme (al sapore di carbonara...missing Italy) e un abbraccio fortissimo...

BLOG NEWS said...

Ciao io ho cambiato il colore del mio blog in onore hai monaci buddisti!

Anonymous said...

più gente parla meglio è...

Ritana said...

Dr.D: ma figurati... era per una buona causa! :)

Blog News: 'fatto bene!

Kit: ho visto che ne hai parlato anche tu, sul tuo blog. Bene