Friday, November 02, 2007

si viene e si va

E visto che la vita è un viaggio... a-rifacciamo le valigie e a-ripartiamo!!
Questa volta si va a Vilnius, per chi non lo sapesse (inclusa me fino a qualche giorno fa) capitale della Lituania, per chi ancora non lo sapesse Repubblica Baltica insieme a Lettonia ed Estonia. Confesso che la prima associazione di idee che ho fatto quando mi è stato proposto questo viaggio in Lituania, è stata Giochi senza frontiere... credo l'unica occasione in 23 anni in cui ho sentito nominare questo stato. Poi vabbè... ripensandoci bene infondo me ne sono venute in mente altre, ma la prima è stata sicuramente quella :). Ci si sente fra 5 giorni!

11 commenti:

Isabel Green said...

vogliamo un resoconto dettagliato ;) buon viaggio

Anonymous said...

Ritana, ma sei sempre in viaggio?! ;-D
Mi raccomando, divertiti ...e anche io mi aspetto un post e con foto! ;-)

Ciao!

Pepenero said...

Mitica! Attendiamo tue notizie!

Ritana said...

aggiornamento da Vilnius= fa un freddo boia, siamo gia sotto lo zero, Vilnius decadente ma bella, ambientazione da film horror, le lituane sono incredibilmente alte e disinibite,la cucina elaborata, la lita vale zero, la tastiera del computer un incubooooooo

CIAO A TUTTI UN ABBRACCIO NORDICO

Anonymous said...

mitica ritana!
io sono stato a vilnius, a kaunas, a palanga e a klaipeda!
a capodanno torno... solo Klaipeda!!
aggiornaci pure!
ciao dall' Italia!

Anonymous said...

mi son dimenticato di presentarmi...
Alessio da Bologna!

Anonymous said...

Lituania??? Mi sono fermato una decina di secondi per cercare di capire i motivi per cui una ragazza dovrebbe andare in lituania. Non me ne sono venuti, o meglio, mi sono venuti questi 3 motivi:

1_hai girato già tutto il resto del mondo, e purchè non rivisitare un posto già visto ti sei buttata sulla lituania che ancora ti mancava.

2_hai vinto un viaggio con un concorso di una sottomarca di yogurt scaduti, e visto il loro misero budget, si potevano permettere solo la lituania.

3_sei andata a trovare parenti nascosti (magari decine di cugini della tua età che fanno i fotomodelli) di cui non conoscevi l'esistenza.

Se non è per nessuno di questi 3 motivi..mmm..come dicono a Firenze: hai battuto 'iccapo (non so come si scriva e neanche se sia realmente giusto).
Fattostà che oramai sei li e nn puoi tornare indietro..divertiti e occhio al freddo ;p

Isabel Green said...

iniziativa davvero importante sul mio blog per diffondere un’informazione vitale.mi serve anche il tuo aiuto!vieni a vedere.grazie mille!

Ritana said...

@isabel green: non mancherà, al pèrossimo post ;)! darò un'occhiata al tuo blog

@Giuseppe: eh lo so... è stato un mese di spostamenti! credo che metterò on line un video con un po' di foto tipo quello di barcellona

@Alberto: grazie caro! ;)

@Jan: sai, me lo sono chiesto anch'io :D! SKERZO!Lo scopo iniziale era la presentazione di un progetto alla facoltà di Vilnius.... poi "in corso d'opera" la vacanza ha preso risvolti mooolto diversi :)

@"Alessio da Bologna":ciao! e benvenuto sul mio blog. Cavolo,allora sei un amante della fredda Lituania!!...o delle calde lituane? ;)
Presto vi racconterò come è andata

Anonymous said...

ora non fai un salto giu' per un caloroso San Martino?

Ritana said...

dr.d: purtroppo no :( ho un po' di cose da fare a Roma