Wednesday, December 19, 2007

Thursday with the yours Xmas what you want

Oggi ho un po' di cose sconnesse da dirvi. La prima è che la perturbazione è passata, e il sole è tornato a splendere sul fronte umore...il che mi riempie di gioia. Grandi eventi non ce ne sono stati, ma sono felice senza un motivo ben preciso...o forse un motivo in realtà c'è. In questo bloody weekend ho notato che un sacco di gente mi vuole bene, e se ci aggiungi anche una spruzzata di neve, una zampogna in sottofondo e lo spirito del Natale beh allora la scenetta è perfetta :) mi prendono alla pubblicità della Bauli oppore giri la palla di vetro e mi inizia a cadere la neve in testa. Le cose sono due: o ho raggiunto una calma tantrica che mi permette di affrontare le cose secondo il Karma, o ho raggiunto un grado di strafottenz...ehm... incoscenza tale da farmi vivere con serenità.
In ogni caso, sono felice. Domani serata "Thursday with the yours Xmas what you want" aperitivo da me e poi.... si va a festeggiare (45, Qube...boh vedremo, il giovedì in effetti è un giorno un po' sfigato)! Il packaging regali di Natale (wow...che espressione very cool e trendy si vede proprio che sono pronta x il blog del lusso!!) che ho scelto per quest'anno è troppo figo, ovviamente non ve lo posso mostrare in anteprima ;) si si si... sono a mille... sento che ce la posso fare.....!!!!
Comunque Caro Babbo Natale, no, così per dire....ehm.... non è che per quest'anno potresti... fare una buona azione... e farmi avere... se non ti è di disturbo eh.... come dire... Per quest'anno vorrei un prof. per la Tesii perchè sono disperataaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! SIGH SIGH!! nooooo non è vero che ce la posso fareeeeeee!!

5 commenti:

Isabel Green said...

vedrai che babbo natale ti esaudirà ;)

simona said...

emh...io un prof per la tesi ce l'avrei anche (ma spesso mi domando se sia solo uno spettro oscuro visto che nn ho mai avuto l'onore di incontrarlo dal vivo!)...
Ma Caro Babbo Natale...vorrei una tesi bella e pronta...per evitare di sprecare le mie preziose risorse mentali! :-)
Simona

Baol said...

Ci parlo io con il vecchiaccio, che se non te lo porta la slitta mica gliela tiro!

firmato
La Renna di Babbo Natale

Ritana said...

@isabel green: mah speriamo!

@simona:addirittura?? No, io per ora sono ancora alla fase "La pregooo mi prenda come tesistaaa"

@baol: grazie renna!! azzoppati la notte di Natale!

Giuseppe said...

Carissima Ritana tanti auguri di buon Natale :-)
PS: E' da molto che non passavo... Ti faccio i complimenti per il template, mi piace ;-)

Ciao, un caro abbraccio

Giuseppe