Monday, March 31, 2008

Quo vadis, Baby?


Mannaggia non trovo il tempo per scrivere sul mio blog. E' un problema, mi fa arrabbiare! Troppe cose da fare aiutooooo :). Una valigia piena di programmi, idee e pensieri.... e quella strana sensazione che le cose saranno in continua evoluzione nei prossimi mesi, giorni, ore. Bene mi piacciono le novità... semplicemente avrei bisogno di più tempo per fare le cose giuste, cmq staremo a vedere, io intanto per ora tiro su l'ancora, mi godo questa velocità di corrente, e aspetto il correre degli eventi e le novità all'orizzonte....;) good luck to me!
Hey hey hey.... ha funzionato qualcosa già si vede: SALONICCO

2 commenti:

Fabio Faby said...

Le tue mutande sono a casa mia. Flavio.

Ritana said...

Dici? Beh strano... perchè io le mutande non le metto mai quando un ragazzo mi invita a cena. ;P


Ciao e benvenuto sul mio blog collezionista di mutande. Percepisco che tu sia un folle.... perciò big respect, credo che qui ti sentirai a casa! :)