Monday, May 26, 2008

24!


@HAPPY BIRTHDAY TO ME!@

11 commenti:

Giuseppe said...

Ritana auguri!!! ...mille di questi giorni :-)

PS: Ma chi è la bella tipa nella foto che taglia la tua torta? ;-)

Ciao carissima, auguri di nuovo :-*

Pa said...

Tanti auguroni

Anonymous said...

cazzo! per soli 15 min (circa) risulta che ti ho fatto gli auguri il giorno dopo..detto così sembra che tu sia la mia migliore amica,in realtà passavo qui per caso e ho beccato quasi il giorno giusto..
non vorrei essere banale, ma..mmm..tanti auguri allora!

Baol said...

Io te li ho fatti in anteprima...voglio un pezzo di torta! :D

Ritana said...

@Giuseppe: sono io!! :D
grazie troppo carino.


@Passero: "denghiu"

@Jan: e vabbè dai...ti sei fatto ampiamente perdonare con ben 3 sms, non è poco :). Poi se non ricordo male, anch'io ti ho fatto gli auguri in ritardo.... quindi ci sta!occhio x occhio dente x dente ;)

@Baol: mitico... hai battuto tutti i record: 1) ti sei ricordato spontaneamente 2)mi hai telefonato 3) mi hai fatto gli auguri sul blog... sono quasi commossa. Torta già spazzolata, magari ad agosto rimedio offrendoti un cornetto al Piccadilly ;)

Domerlino said...

AUGURI !!!!! Anche se in ritardo....

gio_stregacciabuona said...

Tanti auguri anche dalla stregaccia... purtroppo in questi giorni non mi sono collegata molto... E così solo oggi ho scoperto del tuo compleanno...
Vale ugualmente???

Per farmi perdonare te lo offro io il cornetto al Piccadilly quest'estate... :-)

Baic baci. Giò

Lido Conchiglie said...

@Gio: Che bello!!! Ma siamo tutti al Piccadilly per i cornetti l'este??? :D
Ok allora per me alla crema!

Lido Conchiglie said...

@Domerlino: grazie!! anche x te cornetto del Piccadilly? crema, nutella o bigusto?

Arthur said...

Orca c'ho due settimane di ritardo... Auguri di buon compleanno

Lido Conchiglie said...

@arthur: fa niente.... vale tutto!