Sunday, October 26, 2008

Punti di svista


"Come devo fare per amare questa donna? un bel giardino di rose dovrò fare, un bel giardino di rose per farla innamorare. Tutto intorno a lei un giardino di rose, che circonderò di muri ... muri di pietre preziose e di ori fini per farla innamora. In mezzo metterò una fontana, dove farò scorrere l'acqua di sorgente e sopra poserò un uccello a cantare per farla innamorare.
... Per te sono diventato perfino un uccello, per potermi addormentare al tuo fianco, mia bella. L'uccello cantava e si riposava, cantava la bellezza di questa donna, e "bella" ti diceva "Mi ha fatto innamorare la tua camminata ed il tuo modo di parlare. Se tu non fossi stata così bella, non mi avresti fatto innamorare. "...
Quindi che vuoi da me? Se ora sei infastidita da questo non è colpa mia, non prendertela con me! "

La traduzione di una versione antica della Tarantella del Gargano. Troppo carina e troppo realistica. Le donne che se la tirano, nate geneticamente con il cromosoma snob, e l'attitudine al bungee jumping ci sono sempre state, così come gli uomini di sana e robusta disperazione. Ahhhhhhh l'amour l'amour.

0 commenti: