Wednesday, November 26, 2008

Un'altra cosa che ho perso


Io non lo so quante sono le possibilità che bisogna darsi prima di chiudere una porta, forse infinite, o forse non bisognerebbe darsene neanche una. Non lo so perchè ho finito le parole eppure avrei tante cose da dire, non lo so neanche perchè scrivo ancora su questo blog che non ha più senso e mi da fastidio anche solo leggere perchè mi ricorda troppe cose, non lo so perchè ho iniziato a bere tè al cocco e non riesco più ad ascoltare gli Africa Unite. Io non lo so. Però ci ho provato con tutta la voce a far capire anche solo un pezzettino di me. Non ho la chiave per aprire quest'armatura. E' un brutto giro di poker dove si perde in due, quindi passo la mano.... poi i giochi di carte non mi sono mai piaciuti e ho sempre scordato le regole.
xxx

5 commenti:

Pa said...

Chiudere significa due cosa, la prima è che quella porta è stata aperta, la seconda è che si è in un'altra stanza.

Baol said...

Prima che tu chiuda tutto...fatti abbracciare amica mia e ricordati che ci sono...

Arthur said...

Belle parole. Davvero

Anonymous said...

Non scrivi da molto e leggo che il tuo blog non ti piace più. Mi spiace, sei molto simpatica e scrivi cose intelligenti. Trovo che tu sia molto "viva". Non perdere la voglia di andare avanti e fiducia in te stessa, sono certo che meriti più di quanto tu stessa pensi.
PS: mi chiamo Enrico, abito in un'isola (non piccola e sperduta nell'Oceano, ma grande e nel Mediterraneo)
PPS: ho scritto questo commento sul Guestbook, ma ho pensato che forse...

Ritana said...

grazie a tutti voi amici